Aspirazione di liquami a Cartosio, in provincia di Alessandria
Levo Spurghi è un'azienda con sede a Cartosio che estende la propria operatività in tutto l'alessandrino, in particolare nella zona di Valenza. La ditta, che si avvale di personale altamente qualificato, è specializzata nell'erogazione di servizi nel settore ambientale: effettua spurghi e disotturazioni di fognature e pozzi neri, oltre a una vasta gamma di attività, inclusa l'aspirazione di liquami e il loro trattamento.
Levo Paolo Spurghi offre anche il servizio di noleggio bagni chimici per Acqui Terme
e tutta la provincia di Alessandria
Spurghi e disotturazioni professionali a costi contenuti
Grazie alla professionalità e alla serietà del personale di cui si avvale, alla qualità e rapidità dei servizi, Levo Paolo Spurghi si è guadagnata nel corso degli anni il riconoscimento di ditta leader sul territorio regionale, in grado di garantire prestazioni eccellenti a costi contenuti.
A conduzione familiare, l'azienda vanta una struttura efficiente e molto bene organizzata che basa la propria forza sulla flessibilità, grazie alla quale riesce sempre a trovare la migliore soluzione per ogni tipo di problema.
Smaltimento di sostanze prelevate dai pozzi neri per enti pubblici e privati
Levo Paolo Spurghi a Cartosio si occupa dell'aspirazione di liquami e dello smaltimento di sostanze prelevate dai pozzi neri: agisce nell'assoluto rispetto delle norme di legge in materia e opera per conto sia di enti pubblici, sia di privati. Offre inoltre preziosi servizi di smaltimento di rifiuti speciali e nocivi come fanghi industriali, amianto e rifiuti oleosi.
La ditta esegue la disotturazione delle reti fognarie, infrastrutture indispensabili poiché consentono la gestione dei liquami incessantemente prodotti sia da utenze private che da attività produttive o commerciali. Oltre all'aspirazione di liquami, l'impresa vanta anche grande esperienza nei servizi di mappatura delle tubazioni e nello spurgo di fosse biologiche.