Attrezzature

Videoispezione di pozzi neri 
a Cartosio, in provincia di Alessandria

Essere al passo coi tempi e possedere attrezzature tecnologicamente all'avanguardia è fondamentale per un'azienda che opera nel settore degli spurghi, della disotturazione di tubi e delle condotte fognarie e nella videoispezione di pozzi neri. Situata a Cartosio in provincia di Alessandria, Levo Paolo Spurghi da sempre investe grandi risorse per ampliare le strumentazioni a disposizione del proprio staff, in modo da poter rispondere in maniera tempestiva ed esauriente a qualsiasi richiesta da parte dei clienti.

Utilizzo di tecnologie all'avanguardia 

Grazie all'utilizzo di tecnologie di ultima generazione nella videoispezione di pozzi neri e in tutte le attività proposte alla clientela, l'azienda di Cartosio è in grado di ridurre sensibilmente i tempi delle proprie lavorazioni. 

Un aspetto molto importante per tutti i clienti, perché si traduce concretamente in un risparmio sui costi di manodopera e nell'abbattimento delle spese. Grazie a questa metodologia di lavoro, Levo Paolo Spurghi è nella condizione di proporsi sul mercato con prezzi concorrenziali.

Telecamera a colori ad alta risoluzione

L'azienda effettua la videoispezione di pozzi neri avvalendosi di un personale esperto e qualificato e di attrezzature in grado di fornire un'analisi dettagliata in merito alle condizioni di tubature e condotte fognarie. 

In questo modo le lavorazioni effettuate risulteranno più mirate ed efficaci. In particolare, la ditta alessandrina dispone di una telecamera a colori ad alta risoluzione per diametri da un minimo di 16 mm a un massimo di 2000 mm.
Icona – Telefono
Per problemi alla rete fognaria affidatevi al team di esperti di Cartosio
Richiedete un intervento
Share by: