L'azienda

La ditta Levo Spurghi è presente sul territorio Alessandrino ed eroga servizi nel settore ambientale. Siamo operativi in tutta la provincia ed in particolare nella zona di Valenza.

Grazie alla professionalità, alla serietà, alla qualità dei servizi e alla rapidità con cui questi vengono eseguiti l'azienda si è guadagnata il primato di ditta leader sul territorio regionale in grado di garantire prestazioni professionali a costi contenuti.

Seppur a conduzione familiare, l'azienda vanta una struttura efficiente e ben organizzata che fonda la sua forza sull'elasticità grazie alla quale riesce sempre a trovare la migliore soluzione per ogni tipo di problema.

servizio spurgo di pozzi neri, depurazione delle acque, pulizia di pozzetti
Spurgo fognature e pozzi neri

Levo Paolo Spurghi è specializzata nello spurgo di pozzi neri, di fognature e fosse biologiche.


I pozzi neri sono così chiamati poiché privi di un sistema di scolo e di smaltimento dei liquami che vi si depositano.

Per questo motivo necessitano periodicamente di interventi di manutenzione e bonifiche.


La nostra azienda è dotata di un parco mezzi all'avanguardia per svolgere al meglio questo compito indispensabile per il corretto funzionamento dei pozzi.


Disponiamo infatti di autocisterne di diverse misure e capacità, in grado di rispondere a diversi tipi di esigenza.


Offriamo, inoltre, un avanzato servizio di video-ispezione dei pozzi, delle fognature e dei tubi da ripulire con videocamere ad alta tecnologia sia con asta di spinta (per piccoli diametri da 20 mm in su), sia con carro robotizzato.


Grazie a questo servizio siamo in grado di individuare, preventivamente, la presenza di residui particolarmente difficili da smaltire e agire di conseguenza, con i mezzi più adeguati.


Ci occupiamo per conto di enti pubblici e privati, dello smaltimento delle sostanze prelevate dai pozzi neri, secondo le norme previste dalla legge.


Il nostro personale è altamente qualificato, e in grado di provvedere alla bonifica anche dei pozzi più difficili da trattare.

Levo Paolo Spurghi offre, infine, un servizio di smaltimento di rifiuti speciali e nocivi, come fanghi industriali, amianto e rifiuti oleosi.

servizio disotturazione reti fognarie, ditta disotturazione reti fognarie, azienda disotturazione reti fognarie
Disotturazione reti fognarie

Le reti fognarie sono un'infrastruttura indispensabile al funzionamento della società, poiché consentono la gestione dei liquami incessantemente prodotti sia dalle utenze private della popolazione, che da qualsiasi tipo di attività produttiva o commerciale; ma proprio questo carattere di pervasività e indispensabile presenza, fa delle fognature un tipo di struttura per definizione sottoposta ad un utilizzo continuativo e incessante, che a sua volta può facilmente provocare, a causa dell'usura, guasti, blocchi e malfunzionamenti di vario genere.

Per impedire che tali malfunzionamenti possano causare la paralisi anche solo momentanea di un sistema così indispensabile, si rendano necessari interventi di disotturazione di reti fognarie quanto più rapidi ed efficienti, che sappiano in primo luogo individuare e localizzare il problema, per poi risolverlo nel minor tempo possibile.

Levo Paolo Spurghi è un'azienda operante nel campo dei servizi ecologici nella provincia di Alessandria e in tutta la regione Piemonte, che si occupa con grande efficienza della disotturazione di reti fognarie, mettendo in campo il proprio personale altamente specializzato, ed una serie di attrezzature ed automezzi all'avanguardia.

Oltre che di disotturazione di reti fognarie, questa azienda utilizza la propria grande esperienza anche per lo spurgo di pozzi neri e fosse biologiche, per lo smaltimento di rifiuti speciali, per servizi di mappatura delle tubazioni.

Share by: